Creatività · Senza categoria

Stoffa fix e tutorial spilla di primavera

Stoffa fix e tutorial spilla di primavera

17498984_415733242095279_2196100683531874034_n

Te l’avevo promesso, e finalmente eccomi con il tutorial su questo nuovo e promettente prodotto: Stoffa fix.

Che cos’è Stoffa fix? E’ un nuovo prodotto spray che ti permette di indurire quanto basta il tessuto scelto per i tuoi progetti (oppure, se ti piace lavorarla, la carta) e rendere questi supporti abbastanza rigidi da poterli manipolare a tuo piacere.

Come si presenta Stoffa fix? Si presenta in bombolette spray da 250ml, quindi sufficentemente grandi da permetterti molti progetti.

stoffafix2

Avevo la fliselina, dirai tu, perchè mi serve uno spray? Potresti aver ragione se non per il fatto che ha i suoi vantaggi:

  1. Stoffa fix non crea quella patina lucida dietro al tessuto, e quindi se hai un tessuto dritto e rovescio non avrai nessuna pellicola in vista! Inoltre anche usando una fliselina da stirare solo da una parte (quindi senza la seconda pellicola da togliere per permettere lo stiro su altro supporto), non avrai la stessa rigidità che questo prodotto dona ai tessuti
  2. E’ vero, Stoffa fix è profumato. Non ci crederai, ma il profumo è un po’ quello dell’ammorbidente che usi a casa e quindi i tuoi progetti saranno anche profumati!
  3. Ti dirò un’altra gran cosa di questo prodotto...lo puoi stampare…è sì! Se hai una stampante a getto d’inchiostro (non laser mi raccomando!) puoi stampare il tessuto trattato con stoffa fix e ottenere essattamente quello che vuoi!
  4. Non da ultimo questo stoffa fix fa un’altra magia, se lavori ad esempio su un tessuto trattandolo con stoffa fix, ma non ti piace quello che è venuto, non preoccuparti, se lo metti in lavatrice o lo lavi a mano, il tessuto tornerà morbido proprio come prima di cominciare!

Ma tu dirai…bene fantastico e adesso cosa posso farci, come posso cominciare?

Non preoccuparti, ho un progetto video per te, che ti proporrò più sotto, con il quale cominciare: ti propongo una semplice, ma di grande effetto, spilla primavera.

Se ti ho incuriosito e vuoi avere più informazioni su Stoffa fix, oppure se vuoi fare il progetto con me con il kit, seguendo il mio tutorial, puoi contattarmi via mail a maddalena.cisternino@gmail.com oppure via whatsapp al 3402510227.

Eccoci quindi…Sei pronta per il tutorial? Buon divertimento! E fammi sapere cosa ne pensi!

vai al video con tutorial stoffa fix cliccando qui:tutorialspillaconstoffafix

Ciao e buona giornata!

Maddalena

imagesilmondomagicodimadda

indexilmondomagicodimadda

youtubecanaleyoutube

Salva

2 thoughts on “Stoffa fix e tutorial spilla di primavera

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...