BIG SHOT FOLDAWAY

 

Big shot starter kit, big shot piccola, grande, A4, su misura, che taglia la balsa, che taglia il legno e adesso sta’ FOLDAWAY???  Caspiterina è???? 🙂

In verità ti dirò che stavo rispolverando gli articoli del passato, e mi sono imbattuta in uno dei miei primissimi articoli che trattavano di Big shot (noo non so nulla di Big shot vado subito a leggere questo prezioso articolo. Se è così eccolo: Big shot: cos’è e dove comprarla ).
Difatti andando a rileggerli mi sono accorta di alcune cose ormai supersupersuperate che ho provveduto ad aggiornare, tra cui per esempio il fatto che trovare in Amazon la Big shot piccola solo macchina è praticamente out! Nun ce sta!!! 🙂 E ho quindi tolto il link per non farti confusione.

Poi, mi sono accorta di un’altra cosa ancora più importante! Tra tutte le macchine della passerella ne manca una, nuova arrivata in casa Sizzix oramai da un anno credo (2016/2017).
Parliamo di Big Shot FOLDAWAY, eccotela in modalità aperta e chiusa:

770e75c2d4b26bc5a874aba8b05086fd8d3539a8

big-shot-foldaway-sizzix
Big shot Foldaway

 

Ed eccoti spiegato l’arcano della mancanza della Big shot piccola che ti dicevo.

Ma se ce n’era una piccola cosa cambia con quella di prima?

Ti dico subito il nome dice tutto. FOLDAWAY infatti significa “ripiegare” e quindi il ragionamento è questo: che senso ha rifare una macchina piccola che ormai le persone non scelgono perché con qualcosa in più possono avere una macchina più prestante come Big shot plus in A4? Nessuno, almeno che io faccia la stessa macchina in modalità ripiego, in questo modo me posso portare in giro facilmente, ed ecco nata BIG SHOT FOLDAWAY! 

Per il resto ti dico che non cambia assolutamente nulla, solo una questione di comodità. Quindi:

  • SI’, puoi tagliare esattamente le stesse altezze di materiali che usavi prima e che hai sempre usato (feltro, panno, qualcuno la balza ecc)
  • SI’, puoi usare le fustelle che hai a casa da 15 anni
  • SI’, puoi ripiegarla e portartela in giro
  • NO, non puoi mettere le fustelle che inserisci nella big shot “grande” A4. Tanto per capirsi ti rimando al link Amazon della Big shot plus grande

Sinceramente se sei una di quelle donne che si muovono spesso per fare corsi, oppure che si ritrovano con le amiche, oppure hai già quella grande e la vuoi usare solo per cose veloci del dopo cena, oppure se davvero davvero davvero non hai spazio approfittane è la macchina per te, attenzione però,……con tutte le limitazioni del caso (non poter usare ancora tutttttttte le fustelle è un handicap non da poco per qualcuna).

Mentre se ti ha convinto, eccoti il Link Amazon a Big shot Foldaway

E tu che Big Shot preferisci? O meglio che Big Shot sei?

Fammi sapere cosa ne pensi di questa nuova macchina? La compreresti e se si per quali usi? Dicci la tua:-)

Ciao, Maddalena

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...